Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

Ufficiali Giudiziari C.A. Roma – spettacolo di Natale

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 13 OTTOBRE 2016

(omissis)

– Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce sulla nota del Dott. Federico Ferraro, pervenuta in data 3 ottobre 2016, con la quale comunica che, anche per l’anno 2016, gli Ufficiali Giudiziari della Corte di Appello di Roma organizzano e mettono in scena uno Spettacolo di Natale degli Ufficiali Giudiziari di Roma, organizzato di concerto con l’Associazione Parent Project Onlus, Associazione attiva nella ricerca per debellare la Distrofia Muscolare Duchenne e Becker.

Lo spettacolo consisterà in una commedia musicale in due atti, che vedrà la partecipazione di Ufficiali Giudiziari coadiuvati anche da artisti professionisti sotto la guida della Compagnia teatrale “Parent Project Team – La favola di Ernesto”. L’evento è sempre stato patrocinato, oltre che dai primi due Enti sopraindicati, anche dalla Regione Lazio, dalla Provincia e dal Comune di Roma.

I fondi che verranno raccolti da destinare all’Associazione Parent Project Onlus saranno totalmente devoluti e destinati quale borsa di studio al Dott. Luca Tucciarone che opera nel gruppo diretto dal Prof. Pier Lorenzo Puri della Fondazione Santa Lucia di Roma.

Il Dott. Ferraro, in veste di organizzatore dell’evento, chiede un contributo a favore dell’Associazione Parent Project per la finalità volta alla nobilissima causa.

Lo spettacolo di beneficienza, dal titolo: “Un giorno alle terme” si terrà presso l’Auditorium del Massimo in Roma – Via M. Massimo n. 1 nei giorni 17 dicembre 2016 alle ore 20,45 e 18 dicembre 2016 alle ore 17,30.

Il Consigliere Segretario Di Tosto riferisce che per gli anni 2014 e 2015 è stata donata la somma di euro 1.500,00 per ciascun anno ed è stato disposto l’inserimento dell’evento benefico sul sito istituzionale al fine di pubblicizzarlo.

Il Consiglio delibera di concedere un contributo per euro 1.500,00 e di pubblicizzare l’evento sul sito istituzionale.


Per accedere all'allegato cliccare qui.