SANT’IVO: IL FESTIVAL DEGLI AVVOCATI – SELEZIONI

24 Marzo 2023

SANT’IVO: IL FESTIVAL DEGLI AVVOCATI – SELEZIONI

– I Consiglieri Ceré e Arpino quali responsabili della Commissione Diritto dell’Arte nonchè i Consiglieri Galeani, Cappelli, Carletti, Celletti, Arditi di Castelvetere, Di Tosto e Alberici rendono noto al Consiglio che, come ogni anno, l’ex Consigliere Minghelli ha organizzato il Festival degli Avvocati “Sant’Ivo “ e che le selezioni per la partecipazione si terranno nei giorni 11-12-17 aprile 2023 dalle 15.00 alle 18.00 in Roma, Via Crescenzio n. 82/a nei locali del Fonclea Pub.
L’iniziativa deve ritenersi meritevole di attenzione da parte del Consiglio dell’Ordine di Roma tenuto conto che il festival di “Sant’Ivo” è divenuto ormai un appuntamento tradizionale per l’Avvocatura romana con finalità non solo di incontro conviviale ma anche sociali, considerato che gli incassi della serata, al netto delle spese, verranno devoluti a titolo di beneficienza.
Pertanto i Consiglieri sopra indicati chiedono che il Consiglio dell’Ordine voglia dare la più ampia risonanza e diffusione, anche presso gli altri Ordini distrettuali, alla manifestazione e alle selezioni tramite i canali istituzionali, mailing list o news in modo da consentirne la conoscenza prima delle date fissate per le selezioni.
Il Consiglio approva e dispone la diffusione mediante pubblicazione sul sito web e tramite i canali di comunicazione istituzionali. Delibera immediatamente esecutiva.

(Ufficio Stampa COA ROMA, Avv. Andrea Pontecorvo)