News

Ricorso al Tar Lazio per annullamento dell'Avviso…

15 Giugno 2017

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’8 GIUGNO 2017
(omissis)
 
 
– Il Presidente Vaglio comunica che, tramite i legali nominati nell’adunanza del 25 maggio 2017, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, unitamente al Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Napoli, ha proposto ricorso al Tar del Lazio per l’annullamento dell’Avviso di costituzione di un Elenco avvocati per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio da parte delle Società del Gruppo Equitalia, del Regolamento e dei relativi allegati, pubblicati in data 28 aprile 2017, che è stato già notificato ed iscritto al R.G. 4890/2017, con assegnazione alla Seconda Sezione.
Il Presidente Vaglio, tenuto anche conto che questa iniziativa si collega direttamente a tutte le altre in corso per la reintroduzione dei Minimi Tariffari ed attuate in unione con gli altri Ordini Professionali, propone che la presente delibera ed il ricorso siano pubblicati sul sito istituzionale e siano trasmessi per email a tutti gli iscritti.

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]