Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

Principio di incendio ad una centralina del palazzo del Tribunale Civile di Viale Giulio Cesare

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 1° DICEMBRE 2016

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio comunica di aver ricevuto alle ore 19,00 del 28 novembre 2016 una telefonata dal Presidente del Tribunale Dott. Francesco Monastero con la quale veniva avvisato che, a causa di un principio di incendio ad una centralina del palazzo di Viale Giulio Cesare, il giorno seguente tutti gli Uffici Giudiziari del Tribunale di Viale Giulio Cesare sarebbero rimasti chiusi, mentre il Tribunale del palazzo di Via Lepanto avrebbe regolarmente funzionato e in esso sarebbe stato anche predisposto un presidio per la ricezione degli atti in scadenza.

Il Presidente Vaglio ha immediatamente comunicato all’Ufficio Affari Generali dell’Ordine la situazione e già alle ore 8,30 del successivo 27 novembre è stato inserito nel sito istituzionale il provvedimento del Presidente Monastero.

Il Presidente Vaglio, in considerazione della ormai insostenibile situazione di degrado degli Uffici Giudiziari Romani, chiede di essere autorizzato a scrivere direttamente al Ministro della Giustizia affinché provveda ad un intervento urgente ed immediato per mettere in sicurezza lo svolgimento dell’attività giudiziaria, tanto per gli Avvocati quanto per i Magistrati e gli operatori di Cancelleria.

(omissis)

Il Consiglio autorizza il Presidente Vaglio a predisporre comunicazione da inviare al Ministero della Giustizia affinché provveda ad un intervento urgente ed immediato per mettere in sicurezza lo svolgimento dell’attività giudiziaria, tanto per gli Avvocati quanto per i Magistrati e gli operatori di Cancelleria. Dichiara la presente delibera immediatamente esecutiva e autorizza l’invio a tutti gli iscritti.


Fonte: Affari generali

Per accedere all'allegato cliccare qui.