Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma…

08 Luglio 2019

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 4 LUGLIO 2019

– Il Consigliere Tamburro comunica che il 12 Luglio p.v., dalle ore 14.30 alle ore 19.00, si terrà presso l’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Roma (Piazza della Repubblica n. 59) un convegno dal tema: “Malware e phishing: come proteggersi dagli attacchi della rete”, promosso dal medesimo Ordine degli Ingeneri di Roma, al quale è stata invitata a partecipare per i saluti introduttivi.
L’Ordine degli Ingegneri, avuto anche riguardo alla collaborazione instauratasi con la Commissione “Privacy” dell’Ordine degli Avvocati di Roma, richiede, in particolare, all’Ordine degli Avvocati di Roma, il patrocinio morale per il suddetto evento, nonché la pubblicazione della locandina sul proprio sito istituzionale, al fine di dare diffusione del convegno agli Avvocati interessati, per il quale saranno riservati dei posti.