Cercasi avvocato per collaborazione professionale

• Ovunque

Studio Legale Rizzelli

Lo studio svolge un'attività professionale mirata alla tutela degli interessi del singolo e delle imprese, nei vari rami del diritto civile, penale, amministrativo e tributario, con particolare attenzione per il campo del diritto del diritto civile, del trasporto aereo, commerciale e famiglia.

Lo Studio Legale Rizzelli, specializzato in Diritto Civile, con sede in zona Parioli ricerca avvocato per proficua collaborazione full time, con esperienza e alto grado di autonomia, da avviare nell’inserimento del proprio organico . Cercasi esclusivamente collaborazione nel diritto civile, da inserire nel proprio dipartimento litigation avente i seguenti requisiti:
– ottima familiarità con la redazione di atti e pareri;
– capacità di gestione delle pratiche in autonomia, ante, infra e post contenzioso;
– in grado di relazionarsi in autonomia con il clienti;

– precedenti esperienze nel settore del trasporto aereo saranno titolo preferenziale.

Ulteriori Requisiti

Il candidato ideale, oltre a saper svolgere diligentemente le attività su indicate, preparazione, serietà, puntualità ed esperienza maturata nel del diritto civile con particolare riferimento al risarcimento del danno, contrattualistica, pareristica, consulenza, diritto di famiglia, recupero crediti ed esecuzioni, dovrà possedere anche i seguenti requisiti:
– Conoscenza lingua inglese scritta e parlata;
– IT skills pacchetto Office;
– Conoscenza del portale telematico di accesso agli uffici giudiziari;
– Utilizzo della chiavetta e del software di accesso al Polisweb.

Altre informazioni

Compenso: si, da concordare sulla base dell’esperienza professionale del candidato.

Si prega di inviare c.v. alla mail: praticalegalestudio@gmail.com.

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.