Candidature per avvocati presso lo Studio Legale Prof. Avv. Paolo Carbone

• Ovunque
  • Compenso: €da definire in base alle effettive capacità

Studio Legale Prof. Avv. Paolo Carbone

Lo Studio Legale Prof. Avv. Paolo Carbone & Partners, fondato a Roma nel 2002 dal Prof. Paolo Carbone, è consulente di fiducia per la governance di rilevanti imprese pubbliche, partecipate e controllate, nonché di imprese e dei gruppi privati. Svolge il ruolo di problem solver in tutti i settori strategici gestiti in outsourcing. Le attività prevalenti dello Studio sono le aree tradizionali del diritto civile, amministrativo e commerciale con spiccata caratterizzazione economica e internazionale ed una attenzione particolare per il diritto delle energie e dell’innovazione ecosostenibile.

Sono aperte le candidature per avvocati che posseggano i seguenti requisiti:

– comprovata esperienza professionale avanzata (autonomia di gestione delle pratiche e delle udienze) e dedizione alla attività professionale;

– capacità di gestire l’agenda nel rispetto delle scadenze;

– conoscenza avanzata del processo telematico e capacità di svolgere tutti i relativi adempimenti;

– presenza fisica a studio almeno dal lunedì al venerdì;

– capacità di lavorare in equipe e buona attitudine per le relazioni interpersonali.

– esperienza nei seguenti campi: diritto civile; diritto societario; diritto bancario; diritto delle assicurazioni; diritto amministrativo; contenzioso in materia di appalti pubblici; diritto urbanistico; diritto delle energie.

Gli interessati possono scrivere alla mail pc@paolocarbone.it facendo riferimento a tale avviso. Lo studio ha sede in Roma.

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.