ricerca n. 2 praticanti avvocati

Studio Legale Mazzocchi

www.mazzocchilaw.it

STUDIO LEGALE MAZZOCCHI – Avv. Vladimiro Mazzocchi

Lo Studio, fondato dall’avv. Mazzocchi ne 2015, è alla ricerca di n. due risorse da integrare nell’organico dell studio, ovvero:

1) praticante avvocato con minimo 6 mesi di esperienza lavorativa già effettuata presso altro studio legale che voglia fare una seria e professionale esperienza nel settore contenzioso di diritto civile per collaborazione full time da inserire nella struttura. Requisiti: (i) Ottima conoscenza lingua inglese; (ii) capacità di utilizzo dei software per il deposito telematico; (iii) disponibilità immediata.

2) praticante avvocato neolaureato che voglia fare una seria e professionale esperienza nel settore contenzioso di diritto civile per collaborazione full time da inserire nella struttura. Requisiti: (i) Ottima conoscenza lingua inglese; (ii) capacità di utilizzo dei software per il deposito telematico; (iii) disponibilità immediata.

Materie di interesse dello studio:

– Contenzioso civile (obbligazioni e contratti, appalti, assicurativo, diritto immobiliare);

– Diritto del lavoro;

– Diritto societario e contrattualistica (maggiori clienti aziende operanti nella moda e nel design);

– Diritto commerciale.

Verrà fornita una postazione completa dotata di tutti i più moderni sistemi di supporto informatico, una banca dati giuridica multimediale e programmi per deposito telematico, in stanza da dividere con altro praticante.

Costituisce requisito necessario l’ottima conoscenza della lingua inglese (minimo C1).

Struttura di alta rappresentanza situata in zona Prati.

Contatti: info@mazzocchilaw.it ;

sito web: www.mazzocchilaw.it

tel: 06.69408993

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.