CERCASI COLLABORATORE – NEO LAUREATO – AVVIO PRATICA FORENSE ANCHE ANTICIPATA – TIROCINIO FORMATIVO UNIVERSITARIO

• Ovunque

Studio Legale Mangazzo & Associati

Studio Legale Mangazzo & Associati, con studio legale nelle seguenti sedi:
Via Valadier, n. 44 – 00193 Roma
Corso Trieste, n. 291 – 81100 Caserta
Piazza Sannazzaro, n. 200 – 80122 Napoli
Tel. 0645547365

Cerca COLLABORATORE DI STUDIO per pratica forense, anche anticipata, tirocinio formativo LUISS, SERIAMENTE INTERESSATO ALLA PROFESSIONE – no aspiranti concorsisti.

ORARIO DI STUDIO SU ROMA: 9.00 – 13.30 / 15.00 – 19.30 Flessibile.

Lo studio svolge l’attività di consulenza e assistenza legale nel settore del diritto civile – amministrativo.

Il titolare è abilitato al patrocinio dinanzi alle Giurisdizioni Superiori.

Nello svolgimento della propria attività ha maturato una specifica esperienza in materia di appalti, di contratti pubblici, di diritto bancario, di recupero crediti e di esecuzioni immobiliari e mobiliari. Esperto in diritto amministrativo e militare. Lo studio assiste il personale militare e civile nelle organizzazioni delle Forze Armate, Carabinieri, Sindacato, e delle Forze di Polizia e in tutte le questioni connesse al Servizio. In particolare, in materia di trasferimenti, procedimenti disciplinari, progressioni di carriera, cause di servizio, note caratteristiche e tutte le problematiche proprie del diritto militare. Patrocina dinanzi a Tribunali Amministrativi Regionali, Consiglio di Stato, Corte dei Conti e Corte Suprema di Cassazione in numerosi giudizi.

È procuratore di gruppi industriali di primaria importanza, nazionali ed internazionali.

Avvocato accreditato, tra i tanti, per Veneto Banca, SGA – Banco di Napoli, FBS S.p.a., Ital Servizi S.p.a., Guber S.p.a., nonché di diversi enti, tra cui Aziende Sanitarie Locali, Aziende Ospedaliere, Ordine Medici – Chirurghi ed Odontoiatri – di Napoli e provincia.

Cerca collaboratore valido, che abbracci lo studio con energia, seriamente interessato alla professione di Avvocato e che non abbia interesse a partecipare a concorsi volti a determinare una carenza di interesse nelle materie trattate dallo studio.
Massima serietà, puntualità e professionalità.

Per C.V. inviare all’indirizzo: studiolegalemangazzo@gmail.com con presentazione.

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.