Studio Legale Dinelli – Ricerca praticante avvocato
Studio Legale Dinelli
Lo Studio Legale Dinelli, operante nel settore del diritto amministrativo, è alla ricerca di un praticante avvocato, preferibilmente neolaureato con tesi in diritto amministrativo (sostanziale o processuale) o materie affini.
Lo Studio offre assistenza nel contenzioso dinanzi ai Tar e al Consiglio di Stato in relazione a tutte le problematiche giuridiche connesse all’assetto del territorio, ai servizi pubblici, alle gare per l’affidamento di appalti e concessioni, alle attività economiche e alla concorrenza, all′ambiente, all′ordine pubblico, al pubblico impiego, e, più in generale, a tutte le controversie tra privati e pubblica amministrazione.
Gli interessati potranno inviare la loro candidatura mediante breve lettera di presentazione unitamente al proprio curriculum vitae all’indirizzo di posta elettronica: candidature.studiolegaledinelli@gmail.com.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Per candidarti invia i tuoi dati a candidature.studiolegaledinelli@gmail.com