Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

STUDIO BOUTIQUE LITIGATION

A+ A-
  • Ovunque

STUDIO BOUTIQUE LITIGATION

www.studiolegalefrisina.it

Sono tuttora in corso le selezioni dello Studio Legale Frisina per lo stabile inserimento di un avvocato nella  struttura, funzionale a rafforzare il proprio team di litigation.

Il candidato prescelto potrà confrontarsi con stimolanti e complesse controversie, operando sia in sede precontenziosa, sia in sede contenziosa, prestando la propria attività in una vasta gamma di settori (in materia civile, commerciale e fallimentare) ed avendo accesso ad un lavoro di alta qualità, con riferimento a clienti di elevato standing.

Motivazione, dedizione e capacità di operare sotto pressione rappresenteranno tratti fondamentali nella selezione, unitamente alla disponibilità ed all’attitudine al lavoro in team.

I candidati ideali avranno tra i 30 ed i 35 anni, con esperienza alle spalle maturata in altri studi boutique operanti nel contenzioso, oltre ad un’eccellente carriera universitaria, comprovata da votazione non inferiore al 28 nelle materie professionali di interesse e da voto di laurea non inferiore a 108.

La conoscenza dell’inglese giuridico costituirà tratto preferenziale.

Si prega di rispondere all’annuncio soltanto in presenza dei requisiti richiesti e laddove fortemente interessati ad un inserimento stabile e prospettico.

Per maggiori informazioni sullo Studio, si veda il sito: www.studiolegalefrisina.it

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.