STUDIO BOUTIQUE AMMINISTRATIVO

  • Full Time
  • Roma

Sito web SLF- ASSOCIAZIONE PROFESSIONALE

Sono in corso le selezioni dello Studio per lo stabile inserimento di un Avvocato Amministrativista nella struttura, funzionale a rafforzare il proprio team di diritto amministrativo.

Il candidato prescelto potrà confrontarsi con stimolanti e complesse questioni, operando sia in sede precontenziosa, sia in sede contenziosa, prestando la propria attività in una vasta gamma di settori (in materia di edilizia, urbanistica, appalti e concessioni) ed avendo accesso ad un lavoro di alta qualità, con riferimento a clienti di elevato standing.

Motivazione, dedizione e capacità di operare sotto pressione rappresenteranno tratti fondamentali nella selezione, unitamente alla disponibilità ed all’attitudine al lavoro in team.

I candidati ideali avranno tra i 30 ed i 35 anni, con esperienza alle spalle maturata in altri studi boutique operanti nei predetti settori, oltre ad un eccellente curriculum universitario, comprovato da votazione non inferiore al 28 nelle materie professionali di interesse e da voto di laurea non inferiore a 108 e, se del caso, da esperienza post universitaria. La conoscenza della lingua inglese costituirà tratto preferenziale.

Per candidarti invia i tuoi dati a recruiting@studiolegalefrisina.it