Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

RICERCA COLLABORATORE

A+ A-
  • Ovunque

Sani Zangrando Avvocati

Sani Zangrando Avvocati è alla ricerca di un giovane avvocato, con pregressa esperienza preferibilmente nell’ambito del diritto amministrativo, interessato a fornire assistenza alle imprese operanti nel settore delle fonti energetiche rinnovabili e dell’efficientamento energetico.

Il neoassunto collaboratore si occuperà, a titolo meramente esemplificativo, di: sviluppo ed acquisizioni di impianti di produzione di energia da fonte rinnovabile, incentivi ed agevolazioni, anche di tipo fiscale, per la produzione di energia “pulita” e per l’efficientamento energetico, progetti di riqualificazione energetica di edifici, di costituzione di comunità energetiche e di autoconsumo collettivo, mobilità elettrica, appalti pubblici in materia di efficientamento energetico, regolamentazione ARERA in materia di produzione/distribuzione e vendita di energia elettrica. A tutte queste tematiche sarà connessa l’attività di contrattualistica, pareristica, di due diligence e di contenzioso che potrà essere affidata alla nuova risorsa.

Costituiscono caratteristiche ideali del candidato capacità di iniziativa, autonomia, forte motivazione verso la professione, abilità comunicative, nonché uno spiccato interesse per le tematiche energetiche indicate.

Sarà inoltre valutata favorevolmente la possibilità del candidato di lavorare in smart-working. È richiesta una conoscenza della lingua inglese fluente.

Voto di laurea minimo: 108/110

Per candidature si prega di inviare i CV alla seguente mail: recruiting@sazalex.com

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.