Avvocato con esperienza in ambito assicurativo e…

  • Full Time
  • Roma

Sito web Batini Traverso Grasso & Associati

Lo Studio BTG

Lo Studio Legale Batini Traverso Grasso & Associati ha una storica vocazione per l’assistenza completa nell’ambito della responsabilità civile e del diritto assicurativo. Lo Studio ha sedi a Roma, Milano, Genova, Livorno, Ravenna, Napoli, Londra ed è in continua espansione. Con un team di 30 professionisti, dislocati nelle varie sedi, specializzati nelle tematiche relative al settore dell’assicurazione e della riassicurazione, riesce a fornire una risposta immediata e tempestiva anche alle necessità più urgenti e cross border.

Nel contenzioso, lo Studio BTG Legal assiste numerosi clienti nella gestione di controversie complesse, in tutte le linee di business, dalla fase pre-contenziosa a quella propriamente contenziosa, sia in sede giudiziale (anche dinanzi alle giurisdizioni superiori), che in sede arbitrale e di ADR. Avendo creato un’apposita “task force”, siamo in grado di fornire un servizio di “Rapid Response” per le eventuali emergenze (data breach; inquinamento; grandi sinistri; catastrofi naturali) e procedimenti di urgenza. Riguardo le questioni stragiudiziali, lo Studio fornisce assistenza continuativa ad imprese italiane e straniere per i temi che coinvolgono l’intera business chain (procedimenti di autorizzazione, corporate governance, sviluppo di prodotto, distribuzione, operazioni straordinarie).

Chi cerchiamo

– un/una Avvocato  (minimo esperienzaa effettiva di un anno post-abilitazione) per inserimento nell’organico con possibilità concrete di crescita, con effettiva esperienza in ambito assicurativo e della responsabilità civile.

Richiesta disponibilità, determinazione, autonomia, conoscenza strumenti Word, internet, outlook. Forte propensione e determinazione verso la professione di avvocato. Grande dedizione al lavoro, anche in condizioni di stress, ambizione a confrontarsi con un ambiente stimolante e sfidante. Predisposizione ad offrire costante impegno personale; attitudine all’apprendimento, affidabilità. Forte predisposizione al lavoro in team.
Costituisce titolo preferenziale una buona ed effettiva conoscenza Lingua inglese.

Voto laurea minimo 100.
Motomunito/a.
Il compenso è commisurato all’esperienza e all’effettiva autonomia del candidato.

Per candidarti invia i tuoi dati a g.grasso@btglegal.it