Si ricerca giovane praticante avvocato con pregressa esperienza

• Ovunque

Avv. Debora Colloca

Lo Studio Legale Avv. Debora Colloca & Parters, posto a Roma in Piazza Verbano n. 22, ha esperienza nei principali ambiti del diritto civile italiano societario e del lavoro. Lo Studio fornisce assistenza legale in diritto civile, diritto diritto del lavoro, diritto commerciale e societario, diritto successorio, diritto condominiale e gestione d’impresa e contrattualistica. www.studiolegalecolloca.it. Si può inoltrare il Curriculum Vitae ai seguenti indirizzi: d.colloca@studiolegalecolloca.it info@studiolegalecolloca.it Verrà riconosciuto un rimborso spese forfettario per la pratica forense.

Verrà riconosciuto un rimborso spese forfettario per la pratica forense.

Carica il tuo CV (preferibile formato PDF). Grandezza massima: 5 MB.