NUOVA CONVENZIONE COA ROMA/ BIRD: Mobilitá Micro-Elettrica

NUOVA CONVENZIONE

Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma
BIRD: Mobilitá Micro-Elettrica

Il Consigliere Canale, quale Mobility Manager, comunica che è stata stipulata una nuova convenzione in vigore dal 28 marzo 2022 di sharing (bici e monopattini) con Bird con tariffe esclusive dedicate alla categoria degli iscritti al foro di Roma.
In particolare: per poter fruire dello sconto gli Avvocati iscritti all’Ordine di Roma dovranno scaricare l’app Bird e registrarsi utilizzando l’indirizzo e-mail dell’Ordine con il seguente suffisso: @ordineavvocatiroma.org e sarà attivata automaticamente la convenzione.

Gli Avvocati iscritti all’Ordine di Roma che così potranno usufruire della seguente scontistica:

• a) il 20% di sconto sul costo di noleggio finale per corsa per l’utilizzo dei mezzi (bici e/o monopattini elettrici) Bird;
  • b) 5 sblocchi gratuiti per i nuovi iscritti nei primi 3 mesi di convenzionamento;
  • c) bici e Monopattini sono utilizzabili a flusso libero, possono quindi circolare ovunque in città ma dovranno essere parcheggiati, prima del rilascio definitivo, all’interno dell’area visibile sull’APP.

Considerato che molti iscritti stanno usufruendo degli altri servizi di sharing mobility con le convenzioni destinate agli iscritti soprattutto in questo periodo di forte crisi della professione a seguito della pandemia, grazie alle agevolazioni che l’utilizzo di questi mezzi consente.

CONVENZIONE COA ROMA/BIRD

COME USARE BIRD – GUIDA PRATICA