Le sedute di allenamento con il Campione del Mondo Cantatore proseguono anche nel mese di luglio

Anche per il mese di luglio – nell’ambito del “Progetto Sport”, volto a perseguire gli obiettivi del benessere psico-fisico e della aggregazione dell’Avvocatura – proseguono le sedute di allenamento di prepugilistica con il Campione del Mondo Vincenzo Cantatore.

Le sedute si terranno tutti i martedì e giovedì (fino al 25 luglio), dalle ore 19.00 alle ore 20.30, presso la Palestra “Top Rank” (Via Flaminia 86, all’interno del Circolo Bocciofilo), che mette a disposizione anche spogliatoi (con armadietti e docce) ed attrezzature (tappetini, pesi, guantoni e sacchi).
Tutti i martedì, inoltre, per gli interessati a fare attività all’aria aperta, sarà a disposizione anche un Istruttore per svolgere l’allenamento a Villa Borghese (sempre partendo dalla Palestra e rientrando alla stessa negli orari indicati).
La partecipazione, grazie al patrocinio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, è gratuita ed aperta a tutti gli Avvocati e Praticanti iscritti all’Ordine.
Per prenotazioni e info: toprankcantatoreboxe@gmail.com.

Vi aspettiamo.