Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

“Lawyers for peace 2018” – Hammamet 7/10 giugno 2018

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 3 MAGGIO 2018

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio riferisce sulla nota dell’Avv. Donatella Pau, Presidente dell’Ordine degli Avvocati di Oristano, pervenuta in data 12 aprile 2018, con la quale la stessa comunica di aver organizzato, nel settore delle attività a sostegno della pace già intraprese di concerto dall’Avvocatura tunisina e italiana a seguito dell’attentato accaduto il 26 giugno 2015 a Sousse ove persero la vita 39 turisti europei, un convegno internazionale nell’ambito del Progetto “Lawyers for peace 2018” che si terrà ad Hammamet dal 7 al 10 giugno prossimi. Sono previste due tavole rotonde nei pomeriggi dell’8 e del 9 sui temi dell’Immigrazione clandestina e della Funzione che l’Avvocatura libica potrebbe svolgere nella Questione libica.

Riferisce che il convegno ha ottenuto il patrocinio del Consiglio Nazionale Forense e dell’ordine Nazionale degli Avvocati Tunisini, dei Ministeri della Giustizia, dell’Interno, del Turismo e dei Trasporti tunisini.

Il Presidente Pau auspica la partecipazione del Presidente Vaglio e di una delegazione di Consiglieri o Colleghi nonché di intervenire attivamente per la realizzazione dell’evento internazionale del quale trasmette il programma.


Fonte: Affari generali

Per accedere all'allegato cliccare qui.