News / Senza categoria

La Formazione a Distanza del COA ROMA…

14 Maggio 2021

Il sistema della formazione professionale a distanza dell’Ordine capitolino, già fruibile “in diretta(c.d. modalità sincrona) tramite Youtube, si arricchisce di un importante tassello tecnico al fine di agevolare i Colleghi nell’acquisizione dei crediti formativi: la piattaforma Elearning “Gestiolex”. Da lunedì 17 maggio 2021, tutti gli eventi, corsi, seminari, tavole rotonde organizzati dal Centro Studi del COA Roma anche in modalità “asincrona”: ovverosia, nel giorno e nell’ora che più fanno comodo agli Iscritti.
“Una importante novità che viene incontro alle numerose richieste in tal senso pervenute da parte degli Avvocati romani, peraltro senza alcun impegno di spesa per l’Ordine, grazie alla collaborazione con l’Amico Consigliere dell’Ordine degli Avvocati di Modena, l’Avv. Juri Rudi. Con tale implementazione tecnico/regolamentare, l’Ordine fornisce un ulteriore servizio gratuito ai propri Iscritti, consentendo loro il più proficuo, comodo e innovativo adempimento del relativo obbligo professionale“, commenta il Presidente del COA Roma, l’Avv. Antonino Galletti.
“Siamo particolarmente fieri di essere riusciti nell’impresa, seppure per ora in via sperimentale: il catalogo di eventi formativi da noi prodotti, di altissimo livello, attualmente presente sulla nostra piattaforma Youtube“, conclude il Responsabile del Centro Studi, il Consigliere Avv. Paolo Nestaè un patrimonio di preziose ed uniche informazioni professionali per i nostri Colleghi. Consentire di fruirne nei tempi e nei modi a loro più congeniali, ci riempie di soddisfazione e da il senso dell’impegno profuso per gli Avvocati capitolini“.
Consulta la breve guida multimediale, prodotta dal Dipartimento Comunicazione, Consigliere Avv. Andrea Pontecorvo – CLICCA QUI PER IL TUTORIAL: