Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

JURIS-CUP – XI EDIZIONE

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 19 MAGGIO 2016

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio, il Consigliere Segretario Di Tosto, il Consigliere Tesoriere Galletti e il Consigliere Mazzoni quale coordinatore del Progetto sportivo dell’Ordine, rappresentano che, anche quest’anno, è stata organizzata la Juris-cup – Juris&sailing – giunta ormai alla sua XI Edizione.

L’evento viene promosso unitamente all’Associazione Juris&Sail – nata su impulso di Colleghi velisti Avvocati Donatella Cerè, Valentina Ricciotti, Clemente Frascari Diotallevi, Giulio Micioni e tanti altri – e si svolgerà nei giorni 17, 18 e 19 giugno 2016, nella magnifica cornice di Cala Galera.

L’ iniziativa è estesa anche alle famiglie degli Avvocati del Foro di Roma e agli accompagnatori impegnati nella competizione sportiva e sarà caratterizzata da eventi, nonché dalla possibilità di fruire delle strutture della marina e dello Yachting club.

Le regate saranno effettuate su imbarcazioni Comet 21 e i partecipanti saranno inseriti per ogni barca sulla base di equivalenti capacità veliche, onde rendere competitiva ed appassionante la manifestazione.

L’Ordine è sempre stato patrocinatore dell’evento e pertanto anche quest’anno si propone un contributo per sostenere questo momento di aggregazione sportiva con l’importo di euro 2.500,00 che sarà rendicontato al termine della manifestazione, nonché l’invio di informativa agli iscritti via mail e l’inserimento della notizia sul sito istituzionale tra le news.

I Consiglieri Condello e Nicodemi dichiarano di essere favorevoli all’iniziativa, ma contrari all’erogazione del contributo.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.


Fonte: AFFARI GENERALI