Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

IX Commissione Regionale – proposta di legge n. 182 del 11.9.2020 recante “Disposizioni per la promozione della parità retributiva tra i sessi, il sostegno dell’occupazione e dell’imprenditoria femminile di qualità, nonché per la valorizzazione delle competenze delle donne”

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DELL’11 GIUGNO 2020

(omissis)

– Il Presidente Galletti riferisce di avere partecipato lo scorso 9 giugno all’audizione della IX Commissione Regionale in ordine alla proposta di legge n. 182 del 11.9.2020 recante “Disposizioni per la promozione della parità retributiva tra i sessi, il sostegno dell’occupazione e dell’imprenditoria femminile di qualità, nonché per la valorizzazione delle competenze delle donne” e propone al Consiglio di esprimere formale apprezzamento per la disciplina legislativa in corso di approvazione che prevede strumenti per l’attuazione della parità retributiva, per il sostegno alla sfera lavorativa, per la valorizzazione delle competenze, per la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro.

Il Consiglio esprime apprezzamento per l’iniziativa legislativa dandone comunicazione sul sito e disponendo l’invio della presente delibera al Presidente della Regione ed al Consigliere Eleonora Mattia.


Fonte: Affari generali

Per accedere all'allegato cliccare qui.