Invito ad offrire – affidamento completo per l’elaborazione delle buste paghe dei dipendenti e ulteriori attività come sotto meglio specificate.

L’ordine Forense Romano ha necessità di acquisire preventivi per l’affidamento di un servizio completo per l’elaborazione omnicomprensiva delle buste paghe dei dipendenti e ulteriori attività come sotto meglio specificate. L’interessato dovrà essere iscritto/a all’Ordine dei Consulente del Lavoro, dovrà – a pena di esclusione – documentare esperienza almeno quinquennale nei confronti di enti pubblici, assicurare lo svolgimento dei servizi con la massima responsabilità e diligenza, assicurare una presenza in sede per almeno una mattina (4 ore consecutive) ogni settimana, assumersi direttamente e personalmente tutte le responsabilità del ruolo, essere in possesso inderogabilmente dei requisiti e attività sotto elencate, impegnarsi a stipulare apposita polizza professionale che comprenda espressamente la copertura dei rischi derivanti dall’attività.

NOTA IMPORTANTE: l’importo di Euro 15.000 è inteso omnicomprensivo ovvero incluso oneri fiscali e previdenziali.

Per accedere all'allegato cliccare qui.