Iniziativa benefica "Race for children"

24 Aprile 2017

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 20 APRILE 2017
(omissis)

– Il Presidente Vaglio comunica di avere ricevuto dall’Avv. Claudio Acampora, delegato di Milano alla Cassa Forense, e dall’Avv. Guido Bartalini dello Studio NCTM, unitamente a Paolo Germano, componente della Onlus Roberta for Children, la richiesta di pubblicizzare tra gli iscritti all’Ordine di Roma l’iniziativa benefica dagli stessi organizzata della SALOMON RUNNING – RACE FOR CHILDREN, corsa di 12 km. e passeggiata non competitiva di 3 km., che si svolgeranno a Roma nella riserva naturale Valle dell’Aniene il 14 maggio 2017 dalle ore 7,30 in poi.
Le iscrizioni potranno essere effettuate tramite il sito www.robertaforchildren.org.
Il Presidente Vaglio, tenuto conto del meritorio scopo benefico dell’evento e della partecipazione di molti altri Colleghi, propone di invitare gli iscritti a partecipare alla corsa o alla passeggiata attraverso la pubblicazione sul sito e l’invio di una email informativa.