HELP DESK CUSTODI E DELEGATI ALLE VENDITE

20 Ottobre 2022

RIPRENDE IN PRESENZA L’ HELP DESK
PER CUSTODI E DELEGATI ALLE VENDITE IMMOBILIARI

A partire da martedì 8 novembre 2022 (ore 12-13) verrà riavviato in presenza l’ “Help Desk per Custodi e Delegati alle Vendite Immobiliari”, a cura della Commissione Esecuzioni Immobiliari del COA, per dare assistenza e supporto a tutti i Colleghi che operano nel settore delle esecuzioni immobiliari ed in particolare a coloro che svolgono la funzione di Custodi e di Delegati alle Vendite Immobiliari.
Ogni martedì dalle ore 12 alle 13 in prossimità dello sportello dell’Organismo di Mediazione del COA (stanza 103 Tribunale Civile) alcuni Componenti della Commissione Esecuzioni Immobiliari si alterneranno per rispondere alle richieste dei Colleghi in ordine a problemi pratici inerenti la funzione di Custode e di Delegato alle Vendite dando una risposta diretta e, ove sia necessario un maggior approfondimento, anche via mail.
“Un’iniziativa con la quale il Consiglio vuole rendere sempre più qualificata, tramite lo scambio di competenze e conoscenze, l’attività degli Avvocati che svolgono la delicata funzione di Custodi e Delegati” come ricorda il Consigliere Paolo Voltaggio, Coordinatore della Commissione.

Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo