News

GREEN PASS IN TRIBUNALE, L’INTERVENTO DEL COA…

19 Gennaio 2022

Dopo i disagi e le code di ieri ad uno dei varchi degli ingressi del Tribunale di Piazzale Clodio, problemi legati al controllo del green pass per avvocati, consulenti e periti, così come previsto dalla normativa vigente, da oggi, anche grazie al tempestivo intervento dei Consiglieri del COA Roma, la situazione è nettamente migliorata e non si è verificato alcun disservizio.
Di ieri la nota di protesta del Presidente Antonino Galletti, che chiedeva alla Procura della Repubblica di provvedere a istituire una fila separata per gli avvocati e di dedicare un più cospicuo numero di addetti al controllo del green pass negli orari di maggiore afflusso. Naturalmente l’Ordine continuerà a vigilare sulla situazione, raccogliendo eventuali nuove segnalazioni dei colleghi per intervenire con prontezza sulle criticità che si dovessero registrare.
Foto Gallery 19.01.2021 (Dipartimento Comunicazione, Cons. Avv. Andrea Pontecorvo)

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]