Comunicati

FONDAZIONE ORGANISMO DI MEDIAZIONE FORENSE DI ROMA

AVVISO DI SELEZIONE PER IL RECLUTAMENTO DI PERSONALE

La Fondazione Organismo di Mediazione Forense di Roma rende noto che è indetta una selezione per il reclutamento di n.1 dipendente con contratto annuale a tempo determinato (full time) e di n. 1 dipendente con contratto annuale a tempo determinato (part time) da inserire all’interno della Fondazione, secondo le necessità.

Il bando è finalizzato alla selezione di personale di 4° Livello secondo Contratto Collettivo Nazionale Commercio, Terziario, Distribuzione e Servizi.

Requisiti generali di ammissione:

  1. Età non inferiore ad anni 18, compiuti alla scadenza del presente bando
  2. Laurea Magistrale in Giurisprudenza (LMG/01) con valutazione pari o superiore a 100/110
  3. Approfondita e documentata conoscenza della normativa sulla mediazione e sulle ADR
  4. Approfondita conoscenza sull’utilizzo del Pacchetto Office, nonché dei programmi gestionali degli enti di mediazione
  5. A parità di condizioni, verrà tenuto conto di coloro i quali hanno conseguito il titolo di “Mediatore civile e commerciale”

2Termini e modalità.

Le domande dovranno pervenire entro la data del 09 maggio 2023 ore 13.00 esclusivamente a mezzo Pec all’indirizzo segreteria@pec.mediazioneforenseroma.it  e dovranno contenere:

  • Le generalità del candidato/a unitamente ad un documento di identità;
  • L’ autocertificazione del possesso dei requisiti di ammissione;
  • Il Curriculum Vitae predisposto in formato europeo;
  • Ogni altra documentazione a supporto dei requisiti di ammissione.

La Commissione, composta da tre componenti scelti dal Consiglio Direttivo, dopo aver esaminato le domande e stilato la graduatoria dei soggetti in possesso dei requisiti per l’ammissione, fisserà la data per procedere al colloquio orale per i soli candidati che saranno ritenuti idonei dall’esame dei titoli trasmessi.

La Commissione procederà all’individuazione del vincitore della selezione ed alla formazione della graduatoria degli idonei per eventuali future necessità assunzionali.

La data e l’orario delle prove saranno comunicate ai candidati idonei con cinque giorni di anticipo sulla PEC usata per la presentazione della domanda.

3. Responsabile del procedimento

Il Responsabile del procedimento è individuato nella persona del Dott. Marco Giusti.

Ultime News

VISURA “Deposito Facile”

VISURA “Deposito Facile”

15 Marzo 2024

- Il Presidente Nesta riferisce sulla nota di Visura S.p.A., pervenuta in data 12 marzo 2024, con la quale si comunica che la Società ha reso disponibili in QUADRA le […]