Eventi - 29 Novembre 2022

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

• Questo evento è passato.

12:00

12.00-14.00 PROBLEMATICHE CONDOMINIALI ASSEMBLEE TELEMATICHE – NOMINA, REVOCA E RESPONSABILITA’ DELL’AMMINISTRATORE DI CONDOMINIO – LA PRESCRIZIONE DEGLI ONERI CONDOMINIALI – MEDIAZIONE E CONDOMINIO

29 Novembre-12:00 - 14:00

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 27.10.2022) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

Ulteriori informazioni »

15:00

15.00-18.00 LA TUTELA DEI DIRITTI FONDAMENTALI DELL’UNIONE EUROPEA NELLE RIFORME DELLA GIUSTIZIA (RIFORMA CARTABIA)

29 Novembre-15:00 - 18:00

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 17.11.2022) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi