Eventi - 16 Novembre 2022

Eventi Ricerca e viste Navigazione

Evento Viste Navigazione

• Questo evento è passato.

12:00

12.00-15.00 LA VALUTAZIONE DELLA SOFFERENZA SOGGETTIVA INTERIORE

16 Novembre-12:00 - 15:00

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 20.10.2022) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

15:00

15.00-17.30 CORSO IN ORDINAMENTO FORENSE, DEONTOLOGIA E REGOLAMENTI DI ATTUAZIONE. ACCESSO ALLA PROFESSIONE: ISCRIZIONI, TIROCINIO, INCOMPATIBILITA’ E CONFLITTO DI INTERESSI, UFFICIO PER IL PROCESSO, SOCIETA’ TRA AVVOCATI E MULTIDISCIPLINARI, RETI TRA PROFESSIONISTI

16 Novembre-15:00 - 17:30

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI DEONTOLOGICI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 29.09.2022) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

16:00

16.00-18.00 PROTOCOLLO ITALIA-ECUADOR

16 Novembre-16:00 - 18:00

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 27.10.2022) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

+ Esporta eventi