Homepage > Eventi > Eventi in data: July 13, 2021

Eventi Search and Views Navigation

Evento Views Navigation

12:00

12.00-14.00 GLI ORGANISMI DI COOPERAZIONE INTERAZIENDALE: PROFILI RICOSTRUTTIVI E DI CONFRONTO

13 Luglio-12:00 - 14:00 CEST

RICONOSCIUTI TRE CREDITI FORMATIVI ORDINARI AI PARTECIPANTI ISCRITTI PRESSO L’ALBO TENUTO DAL CONSIGLIO DELL’ORDINE DEGLI AVVOCATI DI ROMA (DELIBERA CONSILIARE 24.06.2021) PER ACCEDERE ALLA PRENOTAZIONE CLICCARE QUI PER ACCEDERE ALL’ESTRATTO DEL REGOLAMENTO TECNICO F.A.D. CLICCARE QUI RICORDIAMO CHE IL LINK PER PARTECIPARE ALL’EVENTO SARA’ INVIATO TRAMITE EMAIL E TRAMITE PEC ESCLUSIVAMENTE A CHI RISULTERA’ REGISTRATO ALL’EVENTO.

Ulteriori informazioni »

14:00

14.00-16.00 LA GIURISDIZIONE DEL GIUDICE AMMINISTRATIVO NEI CONFRONTI DEGLI ORGANI COSTITUZIONALI IN RIFERIMENTO ALLA PIU’ RECENTE GIURISPRUDENZA DEL CONSIGLIO DI STATO

13 Luglio-14:00 - 16:00 CEST