Emotoga 2020: il sangue è vita

Care Colleghe, Gentili Colleghi,

con la collaborazione dell’AD SPEM, l’Ordine degli Avvocati di Roma ha organizzato due giornate dedicate alla donazione del sangue: il 27 e 28 gennaio, dalle ore 8:30 alle 12:00, in viale Giulio Cesare 54/B, nel cortile del Tribunale civile.

EMOTOGA, questo il nome dell’evento, costituisce un’occasione per fare del bene agli altri e anche a noi stessi, perché al donatore viene poi recapitato l’esito di tutti i test eseguiti in via ordinaria in occasione di qualsiasi prelievo del sangue: trigliceridi, colesterolo, transaminasi, piastrine e altro.

Le prescrizioni per la preparazione dei donatori sono pubblicate in allegato alla presente comunicazione.

Con un solo piccolo gesto di solidarietà possiamo concretamente salvare fino a tre vite.

Con Emotoga… il sangue è vita!

Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma

Avv. Antonino Galletti

Per accedere all'allegato cliccare qui.