Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

Corte di Appello di Roma – provvedimento di modifica dell’orario di accettazione degli atti dell’Ufficio Unico anno 2020

A+ A-

 

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 13 FEBBRAIO 2020

(omissis)

 

– Il Presidente Galletti riferisce sulla nota del Dott. Luciano Panzani, Presidente della Corte di Appello di Roma, pervenuta in data odierna, con la quale trasmette il provvedimento di modifica dell’orario di accettazione degli atti dell’Ufficio Unico anno 2020.

Il Consigliere Minghelli evidenzia come, con questa ulteriore presa di posizione, gli uffici giudiziari diventino praticamente inaccessibili ai Colleghi e rendono il lavoro quotidiano impossibile. Il Consigliere Minghelli chiede che il Consiglio dell’Ordine suggerisca al Presidente Panzani il ritiro del provvedimento in relazione alle cancellerie penali e civili, a maggior ragione in considerazione del fatto che tra le cancellerie in cui si formano le file peggiori, c’è proprio quella della cause di appello. Insieme al provvedimento di Monastero sarà una situazione critica per i frequentatori del Tribunale.

Il Presidente, il Consigliere Galeani e tutti gli altri Consiglieri precisano che tale ultimo intervento non è pertinente, in quanto l’Ufficio del quale viene nuovamente regolamentata l’apertura è quello relativo all’UNEP, tant’è che interviene la Corte d’Appello a seguito dell’interlocuzione proveniente da questo Consiglio proprio per accoglierne i rilievi.


Fonte: Affari generali

Per accedere all'allegato cliccare qui.