Senza categoria

Corso abilitante per nomina ad Esperto Negoziatore…

Il Decreto-Legge 24 agosto 2021 n. 118 , convertito con Legge 21 ottobre 2021 n. 147, ha disposto l’istituzione presso la Camera di Commercio di ciascun capoluogo di Regione un elenco di professionisti indipendenti da cui attingere per la nomina dell’ Esperto Negoziatore per le Soluzioni delle Crisi d’Impresa ai sensi del Decreto dirigenziale del Ministero della Giustizia del 24 settembre 2021.
   Per la iscrizione nell’elenco gli Avvocati devono dimostrare di avere assolto agli obblighi di formazione mediante lo partecipazione ad un Corso della durata di almeno 55 ore.
   Sono stati organizzati tanti validi corsi e segnaliamo, in particolare, quello organizzato da ADR Center e AssoGestori, col patrocinio del nostro Ordine, che avrà inizio il 24 novembre e si concluderà l’8 gennaio (svolgendosi nei giorni di giovedì e venerdì dalle ore 16 alle 20 ed il sabato dalle 9 alle 13).
   E’ stata prevista una una riduzione della quota di partecipazione per gli iscritti al COA di Roma pari al 75% e, dunque, un costo complessivo di Euro 100, oltre IVA (per informazioni su questo corso: ADR Center 348 5854858).
   A breve saranno fornite ulteriori istruzioni operative per l’iscrizione degli interessati nell’elenco.

Dipartimento Comunicazione del COA ROMA – ufficiostampa@ordineavvocati.roma.it