CONVENZIONE COA ROMA- CORSO ABILITANTE GESTORE CRISI…

01 Marzo 2023

L’Ordine degli Avvocati di Roma ha stipulato una convenzione con il Consorzio Universitario Humanitas e ADR Center Academy al fine di erogare in modalità online registrata il Corso abilitante per Gestore della Crisi d’Impresa.
La quota di partecipazione riservata ai soli Avvocati di Roma con uno sconto dell’80% rispetto alla quota intera, è di € 100 + Iva.
Per usufruire della riduzione della quota, occorre inserire al momento del pagamento online il codice sconto: AVVRM.

Per consultare il programma del corso e registrarsi online occorre collegarsi al seguente link: https://www.adrcenteracademy.it/gestore-della-crisi-dimpresa/

Per ogni ulteriore informazione occorre contattare la Segreteria di ADR Center Academy alla mail academy@adrcenter.com o allo 06/360937.

CONSULTA QUI LA CONVENZIONE

Il Presidente Avv. Paolo Nesta, il Consigliere Segretario Avv. Alessandro Graziani.
Il Responsabile della Comunicazione Avv. Andrea Pontecorvo