Cultura e Spettacolo

Responsabile Aggiunto:

Cons. Avv. Donatella Cerè

Cons. Avv.to Grazia Maria Gentile

Componenti: Cons. Avv. ANASTASIO Lucilla e Avv.ti AMMIRATI Cinzia, ANASTASIO Carla, ARCERI Francesco, BATTAGLIA Antonio, BERARDI Filippo Maria, BONSIGNORI Raffaella, BONU Alberto, CHIAVOLINI Simone. CIAURI Umberto, COSTA Fabio, CREA Mario Luciano, DATOLA Diana, DE ROSSI Rita, DI LOTTI Marco, DI TOMMASO Renato, DI TOMMASO Simone, ESPOSITO Nunzia, FLICK Caterina, FINOCCHIO Alessandra, LIPARDI Filomena, LOMBARDI Walter, MARTORIELLO Massimo, MASSIMO PIGNONE DEL CARRETTO Maria Teresa, MAZZA Donatella, MAZZARELLA Clara, METE Elisabetta, MINGHELLI Aldo, MOCCI Ernesto, MORRA Marco, MOSCATI Giordana, PACE Elisabetta, PANNAIN Remo, PIGNATARO Adriana, PISCITELLI Maria Cristina, RUSCIO Francesco, SALUCCI Flavio, SOTIRA Antonella, TIMPERI Donatella, TISO Maria, TOCCI Francesca, TUCCI Gianluca, VOLPES Tiziana.

ATTIVITA’ DOCUMENTI

Convegni e eventi organizzati dal Progetto Cultura e Spettacolo”]

Mercoledì 13 novembre 2019 – Canova. Eterna bellezza

Sabato 26 ottobre 2019 – San Girolamo della carità

Spazi Visivi – Approfondimenti sociali del Diritto – Appunti critici e giuridici dal film “Il Prof. Dott. Guido Tersilli Primario della Clinica Villa Celeste, convenzionata con le mutue” (film commedia italiano del 1969 diretto da Luciano Salce)Spazi Visivi – Approfondimenti sociali del Diritto – Appunti critici e giuridici dal film “L’odio” (è un film del 1995 scritto e diretto da Mathieu Kassovitz)

Spazi Visivi – Approfondimenti sociali del Diritto – Appunti critici e giuridici dal film “La ragazza con la pistola” (è un film del 1968, diretto da Mario Monicelli)

Spazi Visivi – Approfondimenti sociali del Diritto – Appunti critici e giuridici dal film “Finchè c’è guerra c’è speranza” (E’ un film del 1974 diretto da Alberto Sordi)

Avvocatura e società: il contributo letterario degli Avvocati del Foro di Roma

Avvocatura e società: il contributo letterario degli avvocati del Foro di Roma

[/attivita]

02/01/2014
Convegni organizzati dal Progetto Cultura e Spettacolo

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – IL CONCERTOL’E-COMMERCE nella Repubblica Popolare Cinese

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – UN BORGHESE PICCOLO PICCOLO

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – PULP FICTION

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – IL VEDOVO

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – UN’OTTIMA ANNATA

C.S.I. ‘Lo scrigno di Lady Heather’

Speciale Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – Seminario sul Negazionismo

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – TUTTI DENTRO

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – DALLE 9 ALLE 5. ORARIO CONTINUATO

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – LINCOLN

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – La Guerra dei Roses

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – AGORA’

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – CARNAGE

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – LA DONNA CHE CANTA

Spazi visivi – Approfondimenti Sociali del Diritto – IL CONTE TACCHIA

Chi possiederà i nostri corpi?

Appunti critici e giuridici dal film He got the game (è un film del 1998, scritto e diretto da Spike Lee)

Appunti critici e giuridici dal film La più bella serata della mia vita (è un film del 1972 diretto da Ettore Scola)

Appunti critici e giuridici dal film In nome del popolo italiano (è un film del 1971 diretto da Dino Risi)

SPAZI VISIVI – Approfondimenti Sociali del Diritto – Appunti critici e giuridici dal film “I SOLITI IGNOTI”