Cassa Forense – Corso di Europrogettazione per Avvocati

CASSA FORENSE
CORSO DI EUROPROGETTAZIONE PER AVVOCATI

Si dà notizia che sul sito dell’ Ordine degli Avvocati di Brindisi sono stati pubblicati nella sezione ‘Bandi di Concorso’ i seguenti due bandi relativi al corso di europrogettazione organizzato nell’ambito del progetto “Corso di alta formazione DE.URO.LAW. – Desk for the EUROpeanLAWyer e attivazione info point” di Cassa Forense:

• bando di selezione per il conferimento di un incarico di docente del “Corso di alta formazione DE.URO.LAW – Desk for the EUROpeanLAWyer e attivazione infopoint” (Avviso n.1/18);
  • bando di selezione per partecipanti al “Corso di alta formazione DE.URO.LAW – Desk for the EUROpeanLAWyer e attivazione infopoint” (Avviso n.2/18).

Il corso è volto alla formazione di avvocati da destinare alla gestione di uno sportello informativo presso l’Ordine in grado di offrire collaborazione a titolo gratuito nella individuazione di opportunità di finanziamenti europei e regionali, che si renderanno disponibili per l’Avvocatura. La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice, firmata dal candidato, con oggetto “Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Brindisi – Bando di selezione per il conferimento di un incarico di docente del corso di alta formazione DE.URO.LAW – Desk for the EUROpeanLAWyer e attivazione infopoint – Avviso di interesse n.1/18, ovvero “Ordine degli Avvocati presso il Tribunale di Brindisi – Bando di selezione per partecipanti al corso di alta formazione DE.URO.LAW – Desk for the EUROpeanLAWyer e attivazione infopoint – Avviso di interesse n.2/18, a seconda del bando al quale si è interessati, deve essere corredata da curriculum dettagliato e inoltrata entro e non oltre il prossimo 8 giugno all’indirizzo pec segreteria@coabrindisi.legalmail.it.