Camera Civile di Roma – bando di…

27 Marzo 2019

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 7 MARZO 2019

– Il Presidente segnala che la Camera Civile di Roma ha deliberato un bando di concorso per l’assegnazione di tre borse di studio intitolate alla memoria del compianto avv. Luigi Storace, già consigliere dell’Ordine forense di Roma, ideatore e fondatore della Camera Civile di Roma e dell’Unione Nazionale delle Camere Civili. Per tale evento è stato richiesto il patrocinio dell’Ordine. Il Presidente propone che il Consiglio conceda il patrocinio all’iniziativa lodevole e divulghi la notizia con la pubblicazione sul sito web, con inserimento del logo dell’Ordine.
Il Consiglio, con l’astensione del Consigliere Tesoriere Graziani e del Consigliere Pontecorvo, approva concedendo il patrocinio e disponendo la pubblicazione sul sito istituzionale.