Cerca nei titoli
Cerca nei contenuti
Search in comments
Search in excerpt

Avvocati disponibili a svolgere gratuitamente incarichi di curatore in società inattive – predisposizione elenco richiesto dalla Corte di Appello di Roma

Il Presidente della Corte di Appello di Roma, Dott. Luciano Panzani, ha chiesto all’Ordine degli Avvocati di Roma il nominativo di alcuni Avvocati disponibili ad assumere gratuitamente incarichi di curatore in società inattive.

Il Consiglio, nell’adunanza del 31 maggio 2018, ha deliberato di pubblicare sul sito istituzionale un avviso per raccogliere le adesioni.

Chi fosse interessato potrà inviare una comunicazione in tal senso alla mail dell’Ordine: segreteria@ordineavvocati.roma.it entro il 30 luglio 2018 al fine di predisporre un elenco da inviare al Presidente Panzani.

Ringraziando per l’attenzione e per lo spirito di servizio reso all’Ordine per coloro che aderiranno all’invito, inviamo i nostri migliori saluti.

La Segreteria

Fonte: Segreteria