Solidarietà

99 Progetto "Rinoperemergency IV edizione"

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 20 MARZO 2012
(omissis)
– Il Presidente riferisce sulla mail dell’Avv. Cinzia Gauttieri con la quale chiede la partecipazione e il sostegno del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma, per l’iniziativa di solidarietà, giunta alla sua quarta Edizione, per ricordare l’Avv. Rino Nigro, insigne penalista scomparso prematuramente nel 2008.
Il progetto “RINOPEREMERGENCY IV EDIZIONE”, che avrà una giornata di festa organizzata domenica 6 maggio prossimo al Circolo La Mirage, si impegna a raccogliere fondi che saranno destinati al Centro Pediatrico di Bangui nella Repubblica Centrafricana, che offre assistenza sanitaria ai bambini fino ai 14 anni di età ed educazione igienico sanitaria alle famiglie.
L’Avv. Gauttieri chiede, anche per l’anno 2012, la collaborazione dell’Ordine degli Avvocati di Roma sotto due profili: il primo è la pubblicazione sul sito consiliare dell’evento con l’inserimento della locandina; il secondo è il contributo economico con una donazione.
L’Avv. Gauttieri allega la scheda di sintesi del progetto in corso e la locandina dell’evento.
Il Consiglio dispone la pubblicazione sul sito consiliare della comunicazione e delibera di concedere il contributo di euro 2.500,00.
E’ estratto conforme all’originale.
Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)