Solidarietà

91 "Derby del Cuore"

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 9 MAGGIO 2013
– I Consiglieri Mazzoni e Nicodemi comunicano di aver incontrato il Signor Giancarlo Salvatori e l’Avv. Alessandro De Luca, Organizzatori dell’evento di beneficenza, denominato “Derby del Cuore”.
Lo storico evento, giunto alla 23° Edizione, vede il patrocinio di Roma Capitale, Regione Lazio, C.O.N.I, F.I.G.C. e il Premio di rappresentanza del Presidente della Repubblica e si svolgerà il giorno 20 maggio p.v., alle ore 20.30 allo Stadio Olimpico di Roma, tra due rappresentative di cantanti, attori e calciatori e sarà trasmessa in diretta su Sky Sport HD1.
Durante l’incontro è emersa la possibilità di concedere il patrocinio anche dell’Ordine degli Avvocati di Roma e di contribuire all’evento con l’acquisto di 120 biglietti per la Tribuna Monte Mario per un importo complessivo di euro 1.200,00 che, come l’intero incasso, verrà devoluto alle numerose associazioni benefiche partecipanti all’evento.
I biglietti acquistati dovranno essere messi a disposizione degli Avvocati Romani fino ad esaurimento, tramite il sito del Consiglio.
Prima dell’evento ufficiale una squadra di calciatori composti da Avvocati, con maglia riportante il logo dell’Ordine, potrà disputare, sul terreno dello Stadio Olimpico, un incontro con altre rappresentative, salvo impossibilita per deterioramento del manto erboso.
Si allega lettera di richiesta del patrocinio e elenco delle Associazioni beneficiarie.
Il Consiglio concede il patrocinio, autorizza l’acquisto dei biglietti e di numero 20 magliette da calcio, con impresso il logo del Consiglio.
E’ estratto conforme all’originale.
Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)