Solidarietà

88 evento benefico per "parent Project Onlus"

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 31 OTTOBRE 2013
(omissis)
– Il Presidente riferisce sulla nota del Dott. Federico Ferraro, Presidente dell’Unione Italiana Ufficiali Giudiziari, pervenuta in data 29 ottobre 2013, con la quale invita a partecipare al 14° Spet¬tacolo di Natale degli Ufficiali Giudiziari di Roma dal titolo “Bar West” che si terrà il 20 e 21 dicembre p.v., alle ore 20.45, e il 22 dicembre successivo, alle ore 17.30, presso il Teatro Palladium in Piazza Bartolomeo Romano e chiede, altresì, all’Ordine di elargire un contributo da destinare direttamente in beneficenza.
I fondi raccolti saranno destinati all’Associazione Parent Pro¬ject Onlus che si occupa della ricerca contro la distrofia muscolare auchenne e Becker.
Il Presidente Ferraro riferisce che le somme raccolte nelle pre¬cedenti edizioni sono state utilizzate dall’Associazione per finan¬ziare borse di studio relative a progetti di ricerca scientifica condotti in Italia da ricercatori di fama internazionale tra i quali il Prof. Giulio Cossu (San Raffaele di Roma), la Prof.ssa Irene Boz¬zoni (Università di Roma La Sapienza), La Prof.ssa Alessandra Ferli¬ni (Università di Ferrara) e il Prof. Marcello Villanova (Ospedale Villa Negrisoli di Bologna).
Il Presidente comunica, inoltre, che a
Testimonianza dell’eventuale collaborazione, il coinvolgimento dell’Ordine di Roma verrà divulgato dal Presidente Ferraro attraverso il loro sito ed il loro notiziario, nei quali sarà inserita l’informazione della ini¬ziativa in corso.
Il Consiglio delibera di donare all’Associazione Parent Project Onlus la somma di euro 1.500,00.
E’ estratto conforme all’originale.
Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)