Solidarietà

87 Udienza Papale

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 14 NOVEMBRE 2013
(omissis)
– Il Presidente comunica che tramite l’Avv. Sandro Fasciotti è stata fissata l’udienza avanti al Sommo Pontefice Papa Francesco per il 18 dicembre p.v., alle ore 10,30.
Il numero della Delegazione degli Avvocati romani dovrà essere comunicata all’Ufficio preposto, entro il 7 dicembre 2013 e l’incontro si svolgerà durante l’udienza generale.
In tale circostanza, le cariche consiliari consegneranno al Santo Padre una medaglia ricordo dell’Ordine e, se del caso, un’offerta intestata a Sua Santità da destinare ad opere di beneficenza.
Il Consiglio delibera di devolvere un’offerta di euro 10.000,00 per opere di beneficenza da consegnare a Papa Francesco e di comunicare l’opportunità di partecipare all’Udienza Papale agli Iscritti, i quali dovranno dare la conferma per loro e per i propri familiari entro il 7 dicembre 2013. Dichiara la presente delibera immediatamente esecutiva.
E’ estratto conforme all’originale.
Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)

Ultime News

Patrocinio per Planet Onlus

Patrocinio per Planet Onlus

14 Giugno 2016

- Il Presidente riferisce sulla nota dell’Avv. Francesco Figliomeni, pervenuta in data 19 ottobre 2011, con la quale invita a partecipare alla Cena di beneficienza e serata di gala organizzata […]