84 Evento bnefico Teatro Ambra Jovinelli

Data di Pubblicazione: 14 Giugno 2016

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 8 MAGGIO 2014
(omissis)
– Il Consigliere Tesoriere Galletti rappresenta che è pervenuta la nota, predisposta ai sensi del vigente regolamento consiliare, con la quale la collega Avv. Maria Agnino chiede un contributo per euro 3.000,00 a fronte dell’organizzazione uno spettacolo teatrale i cui proventi andranno per intero in beneficenza.
Il Consigliere Minghelli propone che lo spettacolo teatrale “Tigri da Salotto” con la Collega Maria Agnino e che andrà in scena i giorni 4,5 e 6 giugno 2014 al Teatro Ambra Jovinelli, sia pubblicato, come gli eventi di cui alle comunicazioni odierne dei Consiglieri, sulle News dell’Ordine con invio di unica mail informativa agli Iscritti.
Il Consigliere Minghelli chiede l’immediata esecutività per la vicinanza degli eventi.
Il Consiglio approva alla luce del fatto che l’iniziativa è promossa da Colleghe iscritte all’Ordine Forense di Roma ed è rivolta a un pubblico formato per lo più da colleghi romani e, infine, gli interi ricavi dell’evento saranno nobilmente devoluti per beneficenza.

E’ estratto conforme all’originale.

Il Consigliere Segretario
(Avv. Pietro Di Tosto)