News

Manifestazione del 13 maggio 2017

18 Aprile 2017

Gentile Collega,
Ti comunichiamo che l’Ordine degli Avvocati di Roma e Napoli, insieme agli Ordini degli Architetti, degli Ingegneri e dei Medici di Roma, ha istituito il Comitato Promotore per l’organizzazione della Manifestazione che si svolgerà a Roma il prossimo 13 maggio 2017.
L’iniziativa ha l’obiettivo di ottenere l’introduzione di una normativa sul Giusto Compenso per il Lavoro dei Professionisti (‘’minimi tariffari inderogabili’’), ponendo anche l’accento su altri nostri sacrosanti diritti, quali ad esempio l’equità fiscale e, soprattutto, il riconoscimento del ruolo economico, sociale e istituzionale che i Professionisti rivestono nel nostro Paese.
Il Corteo del 13 Maggio si svilupperà da Piazza della Repubblica a Piazza San Giovanni, dove allestiremo un Palco per gli Interventi Programmati.
Anche ai fini organizzativi, Ti chiediamo di segnalarci la Tua presenza e il numero di Familiari, Amici, Clienti e altri Cittadini che verranno con Te, compilando il form che abbiamo appositamente predisposto.
Contiamo su di Te, dovremo essere un fiume in piena che invade le strade della nostra Città, affinché finalmente il mondo politico prenda in seria considerazione le nostre richieste.
Un caro saluto,
Pietro Di Tosto                        Antonino Galletti                      Mauro Vaglio
 

Per comunicare la Tua partecipazione alla Manifestazione clicca qui; ricorda che devi accedere all’area riservata del sito con le tue credenziali.

Ultime News