News

Scuola Superiore della Magistratura – corsi di…

18 Gennaio 2016

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 14 GENNAIO 2016

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio riferisce sulla nota del Consiglio Nazionale Forense, pervenuta in data 7 gennaio 2016, con la quale informa che la Scuola Superiore della Magistratura ha aperto i Corsi di Formazione per l’anno 2016 aperti alla partecipazione di Avvocati del libero Foro.

Tale programma è scaricabile dal sito www.scuolamagistratura.it.

Per ciascun corso, accreditato dalla Commissione Centrale per la Formazione, sono riservati agli Avvocati un numero variabile da 2 a 4 posti, in proporzione al numero dei partecipanti ancora in definizione.

La partecipazione è gratuita mentre le spese di viaggio, vitto e pernottamento sono a cura e a carico dei partecipanti.

Le domande di partecipazione devono essere trasmesse direttamente dagli interessati, che utilizzeranno l’apposito modulo di iscrizione allegato alla nota, alla Segreteria del Consiglio nazionale Forense, Via del Governo Vecchio n. 3 Roma, esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo iscrizioni@consiglionazionaleforense.it.

Il Consiglio Nazionale Forense informerà direttamente i Colleghi designati dell’autorizzazione loro concessa per la partecipazione e invita a dare la massima diffusione della comunicazione ai propri Iscritti.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]