Ringraziamento della Dott.ssa Elena Boghetich

04 Novembre 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 22 OTTOBRE 2015

– Il Presidente Vaglio riferisce sulla nota della Dott.ssa Elena Boghetich della Struttura Decentrata della Scuola Superiore della Magistratura e Giudice della Sezione Lavoro del Tribunale di Roma, pervenuta in data 16 ottobre 2015, con la quale comunica il proprio trasferimento ad altro ufficio e ringrazia l’Ordine per il valido apporto dato alla Struttura. Nel proprio scritto la Dott.ssa Boghetich ringrazia in particola modo gli Avvocati romani con le seguenti parole: Gentile Presidente, gentili Consiglieri e gentili Avvocati, in occasione del trasferimento ad altro ufficio, desidero rivolgere un cordiale saluto e un sincero ringraziamento a tutta la classe forense, in particolar modo del settore lavoristico, per la preziosa collaborazione e per la cortese disponibilità sempre manifestata nel quotidiano disimpegno delle funzioni di giustizia per tutti gli anni di mia permanenza nella Sezione lavoro del Tribunale di Roma. Ringrazio, inoltre, il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma per tutto il valido apporto dato alla Struttura decentrata della Scuola Superiore della magistratura, attività di cui mi sono direttamente occupata negli ultimi anni. Buon lavoro a tutti!”.