News

Spettacolo di Natale – ricerca di talenti…

06 Ottobre 2015

 

Il Consigliere Segretario Di Tosto, per conto del Consigliere Minghelli, nell’ambito delle attività di preparazione del consueto spettacolo di Natale per beneficenza, comunica che sarà organizzato un festival canoro dell’Avvocatura, dal titolo “Sant’Ivo, il San Remo degli Avvocati”. I partecipanti saranno selezionati in data 9 ottobre e in data 14 ottobre 2015 dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 17.00 su base distrettuale.

Propone di pubblicare sul sito istituzionale un annuncio per la ricerca di talenti canori tra gli Avvocati del seguente tenore: “Nell’ambito delle attività sociali promosse dal Consiglio dell’Ordine, il Progetto Cultura organizza un evento musicale al quale ciascun Collega potrà partecipare in prima persona. I Colleghi appassionati di musica e che ritengano di possedere buone qualità canore sono invitati a comunicare la disponibilità e il proprio indirizzo email al Responsabile del Progetto Cultura, Aldo Minghelli, al seguente indirizzo: aldominghelli@libero.it. “

Il Consigliere Stoppani si astiene.

Il Consiglio approva, delibera immediatamente esecutiva.

 

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]