News

Azienda Usl1 Massa Carrara – costituzione di…

16 Settembre 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 10 SETTEMBRE 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio riferisce sulla nota dell’Azienda USL 1 Massa e Carrara, pervenuta in data 31 agosto 2015, relativa all’intenzione di redigere un elenco di avvocati liberi professionisti di comprovata esperienza dal quale attingere per l’affidamento di incarichi di rappresentanza e difesa in giudizio dell’ente nelle controversie di fronte alle diverse Autorità giudiziarie. L’elenco di avvocati sarà suddiviso in tre Sezioni e precisamente: 1) Civile (Lavoro, Responsabilità Sanitaria, Appalti, Altro); 2) Amministrativo; 3) Penale.

L’iscrizione all’elenco avverrà dietro apposita domanda del professionista interessato, utilizzando l’allegato modulo e saranno inseriti solamente i professionisti aventi i requisiti indicati nel Regolamento.

Il Consiglio dispone la pubblicazione dell’avviso e del relativo regolamento sul sito istituzionale, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]