News

18 settembre 2015 – "incontro in memoria…

16 Settembre 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 10 SETTEMBRE 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio riferisce che il Dott. Filippo Vari, Ordinario di diritto costituzionale all’Università Europea di Roma, ha fatto pervenire la richiesta di patrocinio morale e la pubblicizzazione sul sito istituzionale, dell’evento organizzato in collaborazione con il Centro Studi Rosario Livatino, dal titolo: “Incontro in memoria di Rosario Livatino – 25 anni dopo. Rosario Livatino: diritto, etica, fede”, correlata dell’invito e del programma definitivo.

Il Convegno avrà luogo venerdì 18 settembre 2015, alle ore 15,00 nell’Aula del Palazzo dei Gruppi parlamentari – Palazzo dei Gruppi parlamentari – Via di Campo Marzio n. 78 Roma.

Il Presidente Vaglio comunica che parteciperà all’evento.

Il Consiglio delibera di concedere il patrocinio morale e di dare notizia dell’evento agli Iscritti tramite pubblicazione sul sito istituzionale ed invio per email del programma, unitamente agli altri eventi formativi dell’Ordine, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

SANTA PASQUA 2024

SANTA PASQUA 2024

29 Marzo 2024

Cari Colleghi,una nuova Pasqua sconvolta dalla guerra è quella che ci accingiamo ad accogliere. I timori di un allargamento dei conflitti in Ucraina e in Medio Oriente turbano anche quest'anno […]