News

Progetto cultura – centri estivi

05 Giugno 2015

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 4 GIUGNO 2015

(omissis)

 

– Il Consigliere Minghelli, nell’ambito del Progetto Cultura e Spettacolo, – come già fatto nei tre anni precedenti – presenta l’evento realizzato in collaborazione con la Coopculture per mettere a disposizione dei figli degli iscritti i Campi Scuola Culturali, un modo sano e utile per impegnare il loro tempo, ora che le scuole sono chiuse, che prevede anche escursioni e visite guidate nei luoghi storici di Roma ed in altre zone. Il prezzo in convenzione è offerto ai soli Avvocati che si presenteranno come iscritti all’Ordine di Roma, prevede uno sconto pari al 10% sulle tariffe offerte al pubblico. Si chiede la pubblicazione sul sito istituzionale e l’invio per mail agli iscritti.

Il Consiglio delibera di aderire alla Convenzione proposta e di pubblicizzarla sul sito istituzionale e tramite email a tutti gli iscritti, dichiarando la presente delibera immediatamente esecutiva.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 

Ultime News

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY

18 Aprile 2024

INCONTRO COA ROMA-LAW SOCIETY Lo scorso lunedì 15 aprile, ha avuto luogo l’incontro fra i rappresentanti della Law Society of England and Wales e dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Per […]