Menu Completo
Cerca
Generic filters
Filtra per
downloads
convenzioni
modulistica

Vademecum sull’iscrizione obbligatoria alla Cassa Forense

A+ A-

ESTRATTO DAL VERBALE DELL’ADUNANZA DEL 26 MARZO 2015

(omissis)

 

– Il Presidente Vaglio riferisce che è pervenuta dalla Presidenza della Cassa Forense in data 20 marzo 2015, la comunicazione in merito all’iniziativa posta in essere dalla Cassa Forense per fronteggiare la notevole richiesta di informazioni conseguente alla prima fase di attuazione dell’entrata in vigore del Regolamento ex art. 21, commi 8 e 9 della Legge 247/2012.

La Commissione Formazione della Cassa Forense, nella seduta del 13 marzo 2015, ha elaborato una serie di domande e risposte sulla scorta dei quesiti che gli iscritti rivolgono agli operatori del call center, al fine di chiarire gli eventuali dubbi con risposte chiare e funzionali.

Il Presidente Luciano chiede di dare la massima divulgazione del vademecum agli iscritti, con la forma ritenuta più opportuna.

Altra iniziativa in favore degli iscritti è il potenziamento dell’Information Center telefonico (06.3621111) che dal 23 marzo al 31 luglio 2015, ha aumentato il numero degli addetti ed attivato ulteriori linee con le modalità orarie:

      dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00;

      il martedì e il giovedì anche dalle ore 14,30 alle ore 17,00.

Il Consiglio dispone la pubblicazione del presente verbale e del vademecum sul sito istituzionale e l’invio degli stessi a mezzo email a tutti gli Iscritti.

 

Per accedere all’allegato cliccare qui.

 


Fonte: affari generali